giovedì 23 luglio 2015

Quando toccherà A TUA FIGLIA, caro buonista, ne riparleremo...



tempo di lettura stimato: 7 minuti



Non bastavano i maniaci e porci e strupratori italiani, dobbiamo anche importarli dall'estero: dalla Romania, dall'Albania, da santa Madre Africa, dal Senegal:

http://iltirreno.gelocal.it/pisa/cronaca/2015/07/19/news/ragazza-violentata-sul-treno-il-diritto-di-sentirsi-al-sicuro-1.11801321


Bella notizia vero ? A me gran consumatore di radio era sfuggita, e forse pure a voi. OPPORTUNAMENTE FATTA SPARIRE DOPO 24 ORE. Questo perchè è molto più importante discutere di unioni gay e del perchè-Marenostrum-si chiama-così, ci insegna il professore, che vuol dire il mare di tutti, cioè sotto-sotto, per dirla alla Kyenge  significa che anche la terra è di tutti, quindi non ti puoi opporre tu, razzista e xenofobo: in Italia sbarca e arriva chi vuole e da dove vuole.

E se dici che non ne puoi più di immigrazione ti dicono che devi pagare le colpe del colonialismo; e se dici che i confini del tuo paese andrebbero controllati ti dicono che sei un guerrafondaio e militarista; e se dici che su quel treno ci poteva essere tua figlia, ti dicono che "poteva anche essere stato un italiano a stuprarla", quindi non strumentalizzare.

per dirla con le parole del giornalista:
'Ad aver stuprato la ragazza pisana di vent’anni è stato un venditore senegalese. Ciò aizzerà ancor più ruspisti e razzisti nella loro campagna xenofoba.'

...vedi amico caro, non è che noi insceniamo una "campagna xenofoba"; noi semplicemente ne abbiamo abbastanza di quest'invasione programmata della nostra Patria.

Programmata da chi ? dai buonisti, dai terzomondisti, dai comunistoidi, dagli ex sessantottini, dai tolleranti-radical chic dei miei cog...ni, dai fumatori nullafacenti dei centri sociali e dai sindacalisti ignoranti come le capre che alla festa del primo maggio arrostiscono il kebab perchè fa figo dimostrare volontà di integrazione.
Più tutti quelli che in cabina di regia occultano e mettono il silenziatore alle notizie scomode come questa.


...

Fra quattro decenni io non ci sarò più. Forse questo blog sì.
Per questo scrivo, e butto questa goccia di fiele nell'oceano-
Per comunicare alle generazioni future, che malediranno la nostra per il bel regalo della società multirazziale, che almeno qualcuno, tra cui il sottoscritto, non era affatto d'accordo, e neanche responsabile.


PS ai detenuti e compagni di carcere del criminale in questione faccio un invito a bandire un buon comitato di benvenuto, CON TRATTAMENTO di quelli come si deve...

Nessun commento:

Posta un commento