I ravanelli: giganti, buonissimi. Una produzione spaventosa- da una busta di 1euro ne sono venuti su a centinaia tanto che si devono raccogliere per diradarli se no crescono stipati uno contro l'altro. Spettacolare.
Chissà, magari anche le rape vengono bene lì? O una cosa che non so come si chiami in italiano, ma in tedesco si chiama kohlrabi. È buonissimo, lo mangio cotto ma soprattutto crudo! Da piccola non capivo perché alle persone potessero piacere le rape (vedi la favola di Rapolina): ora lo capisco. :D
Se sei in vacanza, buon riposo e divertimento. Se a novembre vuoi passare dalle mie parti andiamo sull'Etna in un posto che quando lo vedi non te lo scordi finchè campi (e non è il cratere).
Etna altro posto di Grande Bellezza. Io andai, con _mlero, a Ginostra / Stromboli e rimasi affascinato dalla potenza, sorda, profonda, percettibile solo sottilmente ma per questo ancora più inquietante, terrificante, del vulcano. Grazie per il pensiero, Lupaccio Libero. Considera che io ho problemi non risolti con l'anca sx e ho margini più stretti nell'attività fisica. Grazie comunque!
Allora? Com'erano i ravanelli in insalata?
RispondiEliminaBellissime foto! :D
I ravanelli: giganti, buonissimi. Una produzione spaventosa- da una busta di 1euro ne sono venuti su a centinaia tanto che si devono raccogliere per diradarli se no crescono stipati uno contro l'altro. Spettacolare.
Elimina:D
Eliminache bello!
Chissà, magari anche le rape vengono bene lì? O una cosa che non so come si chiami in italiano, ma in tedesco si chiama kohlrabi. È buonissimo, lo mangio cotto ma soprattutto crudo!
Da piccola non capivo perché alle persone potessero piacere le rape (vedi la favola di Rapolina): ora lo capisco. :D
Buona serata! :D
Può la cornucopia della natura sapientemente coltivata aver bisogno di parole umane?
RispondiElimina:)
No, non ne abbisogna. Si raccolgono in silenzio le frutte, e si ringrazia.
EliminaSe sei in vacanza, buon riposo e divertimento. Se a novembre vuoi passare dalle mie parti andiamo sull'Etna in un posto che quando lo vedi non te lo scordi finchè campi (e non è il cratere).
EliminaEtna altro posto di Grande Bellezza.
EliminaIo andai, con _mlero, a Ginostra / Stromboli e rimasi affascinato dalla potenza, sorda, profonda, percettibile solo sottilmente ma per questo ancora più inquietante, terrificante, del vulcano.
Grazie per il pensiero, Lupaccio Libero.
Considera che io ho problemi non risolti con l'anca sx e ho margini più stretti nell'attività fisica.
Grazie comunque!
Anche questi prodotti della natura fanno parte della bellezza estiva!
RispondiEliminaDirei che sono la controparte positiva di tutto ciò che dell'estate è insopportabile, cioè caldo umido, gambe pesanti e insetti.
EliminaRiassunta conciso ed efficace: caldo umido e insetti.
Elimina