sabato 9 giugno 2012

From Italy to Lappland - le immagini. Svezia 1 di 3

   
   Svezia. Appena ci ho messo piede mi sono sentito bene. Poco traffico e romantico paesaggio collinare costellato di fattorie che sembrano uscite da un libro di favole. La Svezia è stata il motore del viaggio, il Paese dove il viaggio è entrato nel vivo - anche fotograficamente. Nelle regioni del sud ho incontrato persone che mi hanno aiutato e ospitato in tutti i modi - gente con la mente aperta e un grande cuore che difficilmente dimenticherò. Freddi e nazionalisti ? Guai a chi me li tocca, gli svedesi: sono stati assolutamente unici. 




A Vaxjo

Un cottage nei pressi di Vaxjo

Cavalli

Mi rilasso e consulto la carta

Nevicata nei pressi di Borlange, 37^ tappa

Case svedesi a Borlange

Bosco

Rattvik, pontile sul lago

Nebbia alla partenza; 41^ tappa Kvarnberg-Sveg

Con Littoria sulle strade innevate nei pressi di Kvarnberg

Qualche problema al tetto

Case svedesi a Sveg

Una vecchia Volvo

Laghi semi ghiacciati nei pressi di Ratan, 42^ tappa

Ratan, laghi e case di legno

Nessun commento:

Posta un commento