domenica 14 agosto 2016

Una mia foto in mostra a Forlì per il progetto Totally Lost.






Nel mese di Ottobre 2014 ho fatto un indimenticabile viaggio fotografico all'interno della Sicilia allo scopo di documentare alcuni borghi rurali abbandonati edificati nel periodo fascista, o successivamente a questo -

Una mia fotografia scattata in quell'occasione è stata selezionata e scelta per partecipare alla mostra tematica sulle architetture dei regimi totalitari del Novecento, mostra che si terrà il prossimo mese di Settembre 2016 in provincia di Forlì; il link diretto sul progetto, completo di dettagli e date di esibizione si trova in questa pagina.

Non so se vincerò un premio, ma sono già lieto e soddisfatto che qualcuno abbia apprezzato il mio lavoro.

Chi fosse interessato a rivivere le pagine fotografiche sul mio viaggio in Sicilia di due anni fa attraverso i borghi rurali, può visitare queste pagine:

1) Introduzione.
2) Prima parte del viaggio.
3) Seconda parte del viaggio.

per il resto, buon Ferragosto a tutti e soprattutto ai gestori del Blogger di Google, che ringrazio sempre per il loro lavoro e per la possibilità offertaci di esprimere liberamente la nostra vita sulle pagine del web.
 

Nessun commento:

Posta un commento